Rimessa Nautica

Boat Service, viene creata nel 1995 grazie l'esperienza acquisita negli anni precedenti da Lamberti Ferrara Pasquale nel settore del ''servizio'' per la nautica da diporto e alla collaborazione della coniuge Polverino Anna.

Inizialmente l’obiettivo era quello di soddisfare l’esigenze del diportista, relative alla lunga sosta delle barche per il periodo invernale. Venne così creata la sede a Maiori, Costiera Amalfitana, in una posizione strategica, a pochissimi metri dal porto turistico all’epoca in costruzione, e ora in piena attività.

La sede attualmente e' strutturata in un capannone coperto dove vengono parcheggiate le imbarcazioni, inoltre ha a disposizione un piazzale dedicato al rimessaggio delle imbarcazioni in attesa di particolari interventi o al parcheggio per i propri mezzi.

Nell'arco degli anni in funzione delle richieste di mercato il numero degli addetti e dei partners e' aumentato, cercando di creare un insieme di collaborazioni divisi in varie professionalita' e con compiti ben definiti.

Gli ottimi risultati ottenuti nel tempo, derivano dalla tenacia e dai continui investimenti che il padre/imprenditore dell’attività, ha realizzato con constanza, puntando ad un unico obiettivo: la qualità del servizio.

Nel 2001 Boat Service, grazie anche al supporto dei figli dell’imprenditore, diventa leader nel settore della nautica da diporto in Costiera Amalfitana, primato che continua a detenere grazie alla professionalità e alla qualità che riesce a garantire ai suoi clienti, di anno in anno sempre più soddisfatti.

Nel periodo estivo, l’area deposito barche, si trasforma in parcheggio auto, diventando meta di numerosi bagnanti che hanno difficoltà per la sosta, soprattutto nei mesi di luglio e agosto. I numerosi spettatori degli eventi organizzati dal Comune di Minori e di Maiori, prediligono, la sosta nell’area anche grazie alla localizzazione tra i due Comuni.

In questo settore, come in quello nautico, il “quality service” non manca, grazie ad un'eccellente organizzazione, che offre garanzia, serietà ma soprattutto serenità agli automobilisti.