Ormeggio Imbarcazioni, per sosta breve o lunga
a) Attracco dell’imbarcazione per sosta breve o lunga: Boat Service intende offrire un attracco personalizzato al tipo di natante, al fine di garantire la stabilità dell’imbarcazione e di porla in condizioni di massima sicurezza. La società, inoltre, prevede di soddisfare le esigenze specifiche del diportista, al fine di personalizzare i servizi.
b) Navetta di collegamento terra attiva 24 h su 24: Viene disposta una navetta timonata da un ormeggiatore qualificato in divisa capace assistere il diportista nella fase di ormeggio e di intervenire in caso di difficoltà di manovra. La navetta consentirà al diportista e ai passeggeri di accedere a terra nel pieno comfort ed in tempi celeri.
c) Prenotazione Ormeggio telematica o call center: Viene attivato un sito internet dove accedere al fine di ottenere tutte le informazioni necessarie per l’ormeggio, i servizi offerti e la possibilità di prenotare un gavitello per via telematica, ricevendo il rilascio di un “codice di ormeggio” che attesterà il diritto di fruizione della boa per il periodo richiesto. La funzione di prenotazione potrà avvenire anche mediante call center.
d) Assistenza nell’attracco da personale qualificato e multilingue: Il personale addetto all’ormeggio, sarà selezionato tra i giovani residenti nel Comune di Minori, privilegiando coloro che si trovano in uno stato di disoccupazione o di mobilità. Coloro che saranno selezionati, dovranno svolgere un corso di formazione di n. 20 ore in Marketing Relazionale e di Inglese First Level. Ogni addetto indosserà una divisa al fine di essere facilmente identificabile dai clienti e in caso di controlli. Con l’espletamento di professionalità e la conoscenza delle lingue si cercherà di assistere adeguatamente il diportista nella fase di attracco, soprattutto nel caso di condizioni meteorologiche avverse.
e) Sorveglianza imbarcazione 24 h su 24: Il personale addetto all’ormeggio eseguirà una sorveglianza accurata delle imbarcazioni al fine di evitare furti delle dotazioni di bordo, o delle imbarcazioni stesse. Inoltre saranno installate delle telecamere a raggi infrarossi per garantire anche una videosorveglianza 24 h su 24.
f) Lavaggio esterno e degli Interni con prodotti bio degradabili: Ai clienti che lo richiederanno, sarà offerto il servizio di Lavaggio Esterno, Lavaggio degli Interni, Lavaggio Tappezzeria, Tendalini e Dotazioni di Bordo usufruendo esclusivamente di prodotti biodegradabili in modo tale da non gravare sull’impatto abientale.
g) Assistenza Mare in caso di avaria nel raggio di 15 miglia: I clienti ormeggiati, in caso di avaria nel raggio di 15 miglia dal “Campo Ormeggio”, possono richiedere l’intervento di assistenza in mare mediante il call center. Gli ormeggiatori eseguiranno il rimorchio del natante nell’unità di diporto più vicina.
h) Assistenza Meccanica, Elettronica, Manutentiva di vario genere: È prevista l’attivazione di un servizio di assistenza specializzata per interventi motoristici, elettronici, idraulici e velici, di falegnameria, varo e alaggio.
i) Sono previsti inoltre i seguenti servizi: - Allerta Meteo - Prelievo rifiuti - Lavanderia - Rifornimento Acqua - Attacco Elettrico - Catering on board - Newspaper on board - Visite guidate a terra e a mare